Centro per la famiglia

Il Centro per la Famiglia è un servizio accessibile a tutti che offre sostegno e accompagnamento a bambini, adolescenti, singoli, coppie e famiglie che vivono momenti di difficoltà o situazioni di disagio. L’obiettivo è integrare in modo organico le risposte ai diversi bisogni della persona che si possono manifestare nell’arco della vita, grazie al lavoro di professionisti esperti, per garantire il benessere psicofisico di ciascuno. I servizi erogati hanno costi etici, accessibili e rispettosi di ogni professionista.

Oltre a fornire terapie per le situazioni di difficoltà, il Centro pone particolare attenzione al mantenimento del benessere, alla prevenzione, all’informazione e la formazione.

Le aree di intervento del Centro sono

TERAPIA, PSICOTERAPIA, CONSULENZA E RIABILITAZIONE PER BAMBINI, ADOLESCENTI E ADULTI

AREA BENESSERE DELLA PERSONA

AREA NASCITA

AREA CULTURA

L’accesso ai servizi del Centro per la Famiglia è assicurato a tutti grazie alla possibilità di utilizzare il Fondo di Solidarietà istituito dall’Associazione Alternativa A… Grazie ad una costante attività di raccolta fondi, e alla presenza di numerosi volontari, l’Associazione gestisce il Fondo di Solidarietà e ne mette a disposizione del Centro per la Famiglia circa 20 mila euro all’anno a favore delle fasce di popolazione più fragili.

 

Per  informazioni e richiedere un appuntamento contattare la segreteria del Centro

Tel. 0324/243006 oppure 346/6129947

info@centroxlafamiglia.it

Compila il form
  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (richiesto)
  4. (richiesto)
  5. (richiesto)
  6. (richiesto)
  7. (richiesto)
  8. (richiesto)
  9. (richiesto)
  10. Già seguito?
  11. (richiesto)
 

cforms contact form by delicious:days