Qualità

sgq1Nel luglio 2005 la Cooperativa ha ottenuto la  Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008.
Il Manuale Qualità è costruito per illustrare le modalità con le quali La Bitta  intende adeguarsi alla normativa di riferimento. Il Sistema Qualità mira al miglioramento dell’efficienza dell’organizzazione, al miglioramento dell’immagine esterna e al miglioramento della qualità di vita dei lavoratori, ricercando in essi maggior coinvolgimento e motivazione.
Il Manuale ha lo scopo di descrivere la struttura della Cooperativa e il suo modo di operare secondo il SGQ definito dal Presidente e dal Consiglio di Amministrazione.

Il SGQ è strutturato per sollecitare costantemente l’organizzazione interna a superare le difficoltà, ad eliminare le situazioni non soddisfacenti, a introdurre le variazioni al Sistema che permettano di raggiungere gli obiettivi stabiliti e di programmarne di nuovi, più rispondenti alle esigenze della Cooperativa per una migliore efficacia ed efficienza dei processi.

Le procedure certificate sono: Casa Anziani Montescheno, Micronido Piccole Impronte, Centro per la Famiglia, GAP, Gestione personale