RACCOLTA FONDI

GLM prevede una raccolta fondi istituzionali attraverso un conto dedicato denominato “Il mio dono”. E’ aperto presso Unicredit ed essendo un conto solidarietà, non ha spese nè per chi dona, nè per la Cooperativa. Sono ivi raccolte le donazioni da enti e privati nonché le quote di adesione al progetto da parte dei comuni della nostra provincia (l’adesione da parte dei comuni consiste nell’erogazione di un contributo annuo pari ad € 0,23 per abitante).

E’ inoltre attiva la raccolta di fondi che possano sostenere tanto i servizi alle vittime quanto le attività di prevenzione e collaborazione con la rete antiviolenza, generalmente realizzate in occasione di eventi culturali quali seminari antiviolenza, feste del volontariato, spettacoli culturali sul tema della parità e/o dell’antiviolenza anche in collaborazione con altre organizzazioni del territorio. E’ possibile effettuare donazioni sia in qualità di enti, sia come privati cittadini.

Un sostegno concreto per le attività di antiviolenza della Cooperativa:

unicredit

Codice IBAN IT 96 T 02008 45360 000102399661

https://www.ilmiodono.it/it/iniziative/?id_iniziativa=1465 con un clic puoi dare un contributo al progetto e sostenere servizi di prevenzione, cura e riabilitazione contro la violenza di ogni genere.

 

 

Aiutaci a fermare la violenza e fai rinascere la speranza!

Con una donazione minima di 5 € puoi sostenere il servizio antiviolenza Giù le Mani e far fiorire la speranza con Sprout la matita che cresce! Passa in Cooperativa!

italiane