Our Blog

E’ in corso un’indagine tra le famiglie della Valle Antigorio-Formazza per intercettare la necessità di un servizio rivolto alla prima infanzia.
La Cooperativa La Bitta è stata individuata dal Comune di Baceno per provvedere all’avvio e alla gestione del micro-nido che ha sede in centro paese. La struttura è immediatamente agibile e ben organizzata negli spazi interni ed esterni e sarà supportata dalla mensa delle scuole del paese per quanto riguarda i pasti.
Ricordiamo che il micro-nido è un servizio di carattere educativo e assistenziale per bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni e può accogliere 12 bambini.
Il personale sarà gestito dalla Bitta che ha un’esperienza decennale nell’area organizzativa e pedagogica. Il servizio garantirà la massima flessibilità nell’utilizzo per rispondere al meglio alle esigenze dei bambini e delle loro famiglie, promuovendo pacchetti settimanali organizzati su diverse giornate a metà tempo o intere.
Inoltre i comuni di Baceno, Crodo, Premia e Formazza hanno scelto di sostenere il 30% delle rette con una ricaduta diretta sulle rette a carico delle famiglie. Un impegno che va a favore dei bambini, dell’economia delle famiglie e promuove il vivere in montagna.
E’ possibile chiedere informazioni o avviare una preiscrizione presso la Cooperativa La Bitta telefonicamente al numero 0324243006 o via mail info@cooplabitta.it.

 

 

 

 

MONTESSORI

lebitte

Comments are closed.